Il Metodo definitivo per far crescere la tua PMI:
I 5 passi per ottenere liquidità immediata (garantita dallo stato) e dominare il tuo mercato.
Qual è il principale bisogno Asset necessario per le PMI?
Semplice: liquidità, quanto più rapidamente possibile per espandere il loro ecosistema a 360 gradi.
Come ha affermato l’economista di fama mondiale Mario Draghi
(ex Presidente del Consiglio Italiano) durante l’emergenza economica del Coronavirus, la chiave sta nell’audacia:
"Fare più debito per salvare l'economia."
Qui non si parla di salvare l’intero sistema del paese ovviamente.. ciò non toglie che creare debito permetta alle aziende di:
- AMPLIARE GLI STABILIMENTI
- AUMENTARE IL PERSONALE
- ACCAPARRARSI LE COMMESSE MIGLIORI DEL PROPRIO MERCATO
- DOMINARE LA CONCORRENZA
- CREARE PUBBLICITA' E RAFFORZARE IL MARKETING
Ottenendo come risultato, spesso in tempi sorprendentemente brevi, un ritorno economico importante sulle liquidità richieste.
Il 2023 è inoltre il miglior momento storico di sempre per richiedere finanziamenti per la tua azienda, in quanto lo stato fa da garante a coloro che rispettano i criteri di idoneità (e questa garanzia scadrà a fine anno…)
VISTO SU:
Ma come si possono ottenere questi finanziamenti?
Quanto si può richiedere ed in funzione di quali parametri?
Ci sono dei requisiti o delle linee guida da seguire?
Abbiamo chiesto quindi a Francesco, direttore operativo di Credit Service Italia, (la prima realtà nazionale che aiuta le PMI ad accedere fino a 2 Milioni di Euro in soli 15 giorni sul conto) cosa si deve fare per accedere al Credito.
“Gli Step necessari sono 5 e sono molto semplici. La garanzia Statale è quasi doverosa per un settore che conta 160 mila società abbienti tra i 10 ed i 249 addetti, con un giro d’affari tra 2 e 50 milioni di euro, e che deve poter investire per crescere ulteriormente. ”
Ecco i 5 Step per far accedere la tua azienda ad un Credito di 2 milioni di euro in soli 15 giorni
Avere un obiettivo chiaro:
Identifica con chiarezza ciò di cui la tua azienda ha bisogno per scalare le vette del successo: personale altamente qualificato, nuovi impianti all'avanguardia, campagne di marketing ad alto impatto. Scegli il tuo obiettivo e visualizza il futuro glorioso che puoi creare per la tua azienda. Ricorda, le PMI di successo non si accontentano del secondo posto.
Realizza un fatturato di almeno 1.000.000 euro nell'ultimo anno:
Dimostra il tuo valore attraverso risultati concreti. Un fatturato robusto attesta che la tua PMI è una macchina ben oliata, in grado di generare profitti consistenti. Questo risultato solido renderà più semplice ottenere il credito necessario per far crescere la tua azienda.
Costruisci una solida storia creditizia:
La fiducia è la moneta del mondo degli affari. Una storia creditizia di almeno 3 anni dimostra che la tua PMI ha le basi per un futuro di successo. Le start-up possono faticare ad accedere al credito a causa della mancanza di credibilità economica, ma una PMI con un fatturato di almeno 1.000.000 di euro nell'ultimo anno ed una solida storia creditizia ha la carta vincente già tra le mani.
Prepara i documenti fondamentali:
Metti insieme i 4 documenti che dimostrano la tua affidabilità e professionalità: i documenti d'identità dell'amministratore, i bilanci degli ultimi 3 anni, la visura camerale e il documento centrale dei rischi. Questa documentazione essenziale fornirà la prova tangibile della tua idoneità ad ottenere il credito necessario.
Affida la presentazione della pratica a professionisti esperti:
Come ogni grande professionista, è meglio lasciare certi compiti agli esperti. Presentare una pratica di credito in modo efficace e convincente agli istituti finanziari richiede competenze specifiche. Delega questa importante responsabilità a consulenti specializzati che conoscono i segreti del settore e massimizzeranno le tue possibilità di successo.
“Oltre 500 aziende si sono già affidate al nostro servizio completamente innovativo” continua Francesco e si può accedere ad un credito pari all’85% del fatturato fino a 2 milioni di euro.
In 15 giorni si ottengono i soldi sul conto
Al contrario dei finanziamenti standard con le banche che implicano almeno 2 mesi per avere una risposta.
Con soli 4 documenti ed in sole 48 ore
Sai se puoi accedere al credito, con una burocrazia semplice ed immediata.
Completamente gratis
Le aziende pagano solamente quando ricevono i soldi erogati.
Il tutto garantito dallo stato come già citato
Anche se ancora per pochi mesi…
Praticamente uno strumento chiave per far crescere la tua PMI nell’arco del prossimo trimestre, qualunque sia il settore di cui ti occupi.
Inoltre ci ha rivelato che non serve alcun Business Plan da presentare.
E’ risaputo che i titolari delle aziende operano meglio quando hanno margine di manovra, non quando sono intrappolati tra documenti e “scartoffie varie”.
Con buona pace degli amanti della burocrazia Italiana.
Puoi richiedere a Credit Service Italia una consulenza su misura per la tua azienda dal Pulsante qui sotto.
- +39 342 523 7058
- info@creditserviceitalia.com
Collegamenti rapidi
Copyright © 2023. All rights reserved.